The Circle

Borgo di Tragliata
ore 15.30 – 23.30

“Il problema e la sofferenza sono più facili da sopportare che la soluzione. (…) la felicità è spesso percepita come pericolosa perché porta solitudine. Lo stesso succede con la soluzione: è considerata pericolosa perché porta solitudine. Nella difficoltà e nella sofferenza abbiamo compagnia. Il problema e la sfortuna si associano a sentimenti di innocenza e fedeltà. La soluzione e la felicità, al contrario, sono associate a sentimenti di tradimento e sensi di colpa. Quindi, la felicità e la soluzione sono possibili solo quando affrontiamo questo senso di colpa.”

Bert Hellinger, padre delle Costellazioni Familiari e Spirituali

Quante volte nella vita ti è capitato di sentirti solo/a, a volte si sente questa emozione anche quando si sta insieme ad altre persone, ti è mai successo?

Perché allora ci si sente soli?

Le origini sono tante, per questo ho deciso di raccontarti un’esperienza di una persona che è venuta ad un mio incontro di Esercizi di Felicità e Costellazioni Familiari, in questo modo inizierai a capire che le radici di molte delle sofferenze, come per esempio il senso di solitudine vissuto in modo “negativo”, nascono da situazioni che probabilmente non conosci.

Una donna è venuta da me e mi ha descritto questa sensazione di solitudine come un senso di vuoto interiore, anche quando aveva motivo di essere Felice, c’era sempre una parte di sé oscurata da un velo di tristezza.

Durante il lavoro di Costellazioni Familiari è emerso che durante l’inizio della gestazione, più precisamente nei primi mesi in cui stava nella pancia della mamma non era sola, ma accanto a lei c’era un altro embrione, un Gemello che nei mesi successivi non è riuscito ad evolversi ed le ha lasciato il posto, questa si chiama sindrome del Gemello scomparso.

Questo è il primo abbandono che ha vissuto, una ferita immensa che una persona si può portare dietro per tutta la vita se non emerge e viene accolta.

Durante la nostra crescita (dai 0-11 anni) possono essere avvenuti dei traumi o delle ferite che hanno portato a cristallizzare il senso di vuoto, una di queste ferite può essere la separazione o appunto l’abbandono.

Sabato 2 Marzo avrai l’occasione di far emergere l’origine del tuo dolore e della Tua INFelicità.

In questo The Circle, VIII Episodio, il penultimo, ti svelerò una Conoscenza Nuova e un nuovo modo di approcciare al tuo problema/conflitto/nodo.

Questo tipo di Evento Esperienziale è Unico al Mondo, è stato creato dopo anni di studio e come accennavo, sarà il Penultimo episodio, cosa vuol dire? Che questo tipo di Evento non sarà replicato, ora sta a te decidere di far parte di questo Magico Cerchio!

Non perderti l’Occasione di vivere un’Esperienza Incredibile e Magica.

Sabato 2 Marzo
Ore 15.30 – 23.30

Borgo di Tragliata

Prenotazione Obbligatoria 
Posti limitati

Costo dell’intera giornata, €170,00

Cliccando qui, azioni il tuo processo di Felicità

MA che cos’è The Circle

Uno spettacolo?
Un  evento esperienziale?
Un percorso di cambiamento?

Partiamo dall’Inizio e chiariamo subito una cosa, la domanda giusta è un’altra;

Che cosa manifesta THE CIRCLE?

THE CIRCLE manifesta la sezione aurea attraverso uno scambio potente che avviene all’interno di una spirale ripetuta, che rappresenta la crescita proporzionale e perfetta.

È una sezione che ritroviamo in molte forme della natura e che, nel nostro caso, fonde insieme più risultati attraverso le vibrazioni di colore, di Musica e di Energie, apportando pace, relax, libertà, pienezza, gioia di vivere, freschezza e leggerezza, tutti stati d’Animo ideali per abbracciare o mitigare l’intensità delle Tue Emozioni, aiutandoti ad entrare più velocemente in uno stato di consapevolezza ed a essere in armonia con te stess*, con gli altri, con la natura, liberandoti da inutili  pesi e blocchi interiori.

All’interno del cerchio si formano più figure geometriche attraverso le diverse discipline che si fondono  magicamente durante l’evento.

Ho creato THE CIRCLE dopo anni di studio e di ricerca, perché ho sempre intuito che l’unione di più tecniche fosse la procedura  più veloce per arrivare a trasmutare anche la tua essenza.

Credo fermamente che sia l’Esperienza della quale anche tu hai bisogno se vuoi rinascere, voltare pagina,  ripartire,  andando a creare una tua nuova versione di Te stess*.

Un appuntamento imperdibile,
un viaggio Esperienziale UNICO ED ORIGINALE per la tua VITA.

Ora ti trovi davanti ad un ultimo ostacolo da superare prima di arrenderti alla tua Felicità, vuoi sapere quale può essere tra questi? 

Per trasformare una tua situazione infelice ci vuole un’Azione Adesso (non domani, tra una settimana o tra un mese) prendi questa decisione.

Ora è il Tempo, il Tempo di vivere la Vita che desideri

La tua Spacciatrice di Felicità

Mi chiamo Valentina Delise e ora ti racconto che cosa mi sono inventata per farti accedere quanto prima alla Felicità della tua Anima, che è molto differente sia da quella mentale, sia da quella fisica.

Attraverso la mia storia personale e successivamente la mia esperienza sugli altri, ho scoperto degli ingredienti “stupefacenti” che sono pronta a somministrare anche a te per aiutarti a vivere in maniera Gioiosa  e a risolvere i tuoi problemi, realizzando così finalmente i tuoi Sogni.

Perché mi definiscono una Spacciatrice di Felicità?

Sicuramente perché sono:

Sei pronto/a per essere Felice?

Tale caparra ha valore confirmatorio e potrà essere restituita solo in caso di eventuali restrizioni normative legate all’emergenza sanitaria covid 19.
In caso di disdetta o rinuncia la caparra verrà pertanto trattenuta dall’organizzazione. In caso di disdetta comunicata oltre il termine di 3 giorni dall’evento, i partecipanti si impegnano a versare a titolo di penale l’intera quota del biglietto.

Per chi viene da fuori Roma:

Borgo di Tragliata Situato alle porte di Roma, circa a 25 km dalla capitale sorge su di un suggestivo sperone di tufo, un luogo immerso nel Verde e nella Storia.

Per chi viene da fuori Roma consiglio di alloggiare a Borgo di Tragliata.

Alternative di alloggio vicino a Borgo di Tragliata

INDICAZIONI PER I PARTECIPANTI

Indirizzo Borgo di Tragliata, Via Casale di Tragliata, 00054 Fiumicino

Riserva il tuo posto