logo di Valentina Delise

Come eliminare il tuo Malessere esistenziale

Ti sto per parlare del tuo Malessere, sei pronto?

Stai male, non parlo solo di un male fisico, parlo di quel malessere latente e sempre presente che ti porti dietro come un marsupio, pesante ma poi non così tanto da volerlo svuotare.

Lo sai di cosa parlo, vero?

La maggior parte delle persone, tu forse sei fra questi, vive in modo infelice la sua vita, fai un lavoro che non ti piace, hai una relazione pessima, non hai nessuna vera passione.. “vabbè bisogna accontentarsi” dicono in molti!

Nei miei incontri osservo sempre una resistenza a lasciar andare ciò che fa soffrire.

Perchè?

Il primo motivo che salta agli occhi è;

se si è felici si rimane da soli, nella sofferenza e nella lamentela invece si crea aggregazione.

Fateci caso, nei discorsi si parla quasi sempre di cose che non vanno, invece di parlare di ciò che la vita ti sta regalando.

Chi parla di felicità?

Quasi nessuno!

Molti pensano che parlare di cose belle porti sfortuna.

Tu sei tra quelle?

Si?

Bene allora è il momento di decidere.

Vuoi continuare a tenerti la tua frustrazione, il tuo malessere, il tuo conflitto o vuoi finalmente guardare in faccia ciò che ti fa star male e poi iniziare a vivere la vita che desideri?

In che modo?

Iniziando a prenderti la piena responsabilità di tutto ciò che ti sta accadendo, osservati e con coraggio decidi di iniziare un percorso di consapevolezza, cerca qualcuno che ti aiuti a sciogliere i tuoi nodi e i tuoi conflitti, sono questi che ti tengono legato a ciò che magari non ti piace fare e subito dopo inizia a sognare ciò che realmente vuoi creare in questa tua vita.

Sai la mia esperienza personale e poi professionale mi porta a farti incuriosire su un metodo che a me ed ad altri migliaia di persone ha completamente trasformato la vita.

Hai mai sentito parlare delle Costellazioni Familiari?

Qui in questo articolo non ti spiegherò cosa sono ma una cosa te la voglio anticipare, preparati a lasciare andare tutti i sensi di colpa che hai creato in tanti anni di vita.

Se ti dicessi che la radice di qualsiasi tuo nodo proviene da qualcosa o meglio da qualcuno che non ti saresti mai immaginato?

La curiosità è un alleato molto potente della Felicità.

Ti aspetto ad un mio incontro, o ad una sessione individuale, non esitare, prendi tutta la forza che hai e partecipa ad un incontro di Esercizi di Felicità o Costellazioni Familiari.

Se vuoi maggiori informazioni su cosa sono le Costellazioni Familiari vai sul mio sito

esercizidifelicita.it

Ci vediamo presto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *