TI SEI MAI CHIESTO SE E’ UN PROBLEMA AVERE UN RAPPORTO DISFUNZIONALE CON I TUOI GENITORI,  CON I TUOI NONNI I TUOI FRATELLI E DEL TUO INTERO SISTEMA FAMIGLIARE? 

HAI MAI PENSATO CHE UN CATTIVO RAPPORTO CON UNO DI LORO PUÒ NUOCERE ALLA TUA VITA? 

QUANTE VOLTE TI SEI MESSO IN MEZZO ALLE LORO QUESTIONI PERSONALI? 

HAI RIFLETTUTO SUL FATTO CHE SE LO HAI FATTO TI SEI MESSO IN UN RUOLO CHE NON TI APPARTIENE? 

QUANTE VOLTE HAI CERCATO DI INTROMETTERTI NELLE DECISIONI DI UN TUO GENITORE? 

QUANTE VOLTE TI SEI SENTITO SUPERIORE A LUI? 

VORREI CHE INTERIORMENTE RISPONDESTE SINCERAMENTE A QUESTE DOMANDE, LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE COMMETTE QUESTI ERRORI, LO SI FA PRINCIPALMENTE PER UN AMORE CIECO VERSO UN GENITORE, MA È UN AMORE DISTRUTTIVO, CHE PORTA SOLO INFELICITÀ A TUTTO IL SISTEMA. 

ORA LA DOMANDA È: 

E’ REALMENTE UN PROBLEMA AVERE UN RAPPORTO DISFUNZIONALE CON UN GENITORE?

COME SI FA A NON COMMETTERE QUESTI ERRORI? 

SE UNO SI ACCORGE CHE LÌ HA COMMESSI COME FA AD USCIRNE FUORI? 

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI ORIGINAL HELLINGER, HANNO LO SCOPO DI RIPORTARE L’ORDINE NELLE FAMIGLIE, DI INCLUDERE CHI È STATO ESCLUSO. 

PERCHÉ È COSÌ IMPORTANTE RIMETTERE IN ORDINE IL PROPRIO SISTEMA FAMILIARE? 

SE NON FAI FLUIRE IN MODO CORRETTO L’AMORE ALL’INTERNO DELLA TUA FAMIGLIA NON RIUSCIRAI AD AMARE IN MODO LIBERO, SARA’ UN VERO PROBLEMA, NON AVRAI NESSUN SUCCESSO, IL LAVORO NON DECOLLERÀ, AVRAI SEMPRE SITUAZIONI SENTIMENTALI SOFFERENTI O DI BREVE DURATA, ARRIVERANNO UOMINI O DONNE SEMPRE SBAGLIATI PER TE, NON AVRAI UN GIUSTO RAPPORTO CON IL DENARO. 

A LIVELLO FISICO LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE PERSONE SOFFRE DI PROBLEMI DI CERVICALE, DI MAL DI SCHIENA, DI COLITI O GASTRITI, DI INSONNIA, DI MALATTIE AUTOIMMUNI. 

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI SONO UN METODO SERIO CHE AFFRONTA ARGOMENTI PRATICI DELLA VITA, VUOI SAPERNE DI PIÙ? CLICCA QUI

LA CURIOSITÀ È LA BENZINA DELL’ANIMA.
CARPE DIEM

Se ti è piaciuto l’articolo e vorresti sapere maggiori informazioni su come iniziare ad essere felici, contattami per un consulto senza impegno.


Amore cieco o Amore libero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *